Hai tra i 18 e i 29 anni non compiuti…

SCEGLI IL SERVIZIO CIVILE…

L’Osservatorio Ornitologico Astigiano, in collaborazione con la LIPU di Asti, cerca 2 volontari per il servizio civile. L’obiettivo delle persone che verranno scelte sarà quello di coadiuvare alla gestione e alle attività delle due associazioni: cura e recupero della fauna selvatica, educazione ambientale, manutenzione voliere, ricerca scientifica, assistenza alla reception.
…SCEGLI LA NATURA


Il Bando è uscito il 04/09/2019 con scadenza il 10/10/2019. Ecco il BANDO.

Per aderire al bando e ricevere tutte le informazioni a riguardo:
Ufficio Servizio Civile Asti
serviziocivile@comune.asti.it
0141.399534 – 423
www.comune.asti.it

Di seguito è possibile visionare il progetto della nostra Associazione, per favorire una scelta consapevole. A chi fosse interessato si consiglia un primo colloquio con noi per conoscenza reciproca. Potete contattarci presso i nostri contatti o inviare una mail a asti@lipu.it

Si ricorda che è possibile effettuare la domanda per un solo progetto di Servizio Civile e sarà necessario dotarsi di SPID ( Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tutte le info al sito del bando o si potrà chiedere informazioni ai contatti del Comune di Asti (Capofile del progetto e collettore delle richieste di partecipazione).

Il servizio dura 12 mesi e l’impegno orario è di 30 ore settimanali su 6 giorni, il rimborso mensile è di 433,80 euro netti.